Arriva per ErreDue la conferma della massima affidabilità economico commerciale: una realtà, adesso certificata, che i nostri clienti hanno già potuto sperimentare sul campo nel corso delle relazioni commerciali intercorse.

ErreDue è stata, infatti, insignita da Cribis D&B della certificazione di Prime Company: il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’azienda. Cribis D&B è leader nella business information: per il rilascio della certificazione di Prime Company, Cribis D&B analizza approfonditamente l’azienda da certificare valutando numerose variabili e filtrandole attraverso un complesso indicatore dinamico costantemente aggiornato che misura in sintesi l’affidabilità commerciale dell’azienda.

Il riconoscimento di Cribis Prime Company è un grande valore distintivo, rilasciato esclusivamente a quelle aziende che mantengono nel tempo un’elevata affidabilità economico commerciale e dimostrano costantemente di essere virtuose nei pagamenti verso i fornitori: ogni anno viene assegnato solo al 5% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.

Un ulteriore plus che possiamo vantare e che mettiamo a disposizione dei nostri numerosi clienti.