Un risultato che sottolinea il carattere innovativo di ErreDue: su un totale di 128 aziende candidate, ErreDue si è classificata al terzo posto in un elenco di aziende toscane stilato in base alle caratteristiche di innovazione e creatività dimostrate.

Primavera d’Impresa, iniziativa regionale promossa e organizzata da Crisis, società cooperativa di consulenza aziendale, è giunta alla sua terza edizione. Un premio regionale rivolto alle Micro Piccole Medie Imprese Toscane che hanno ottenuto, in un contesto economicamente complesso, radicamento e crescita, in ragione di una forte propensione all’innovazione e alla creatività.

Intervistato in occasione della consegna del premio, Enrico D’angelo, presidente di ErreDue, commenta così: “Un bel risultato, un riconoscimento al nostro lavoro e agli sforzi fatti nell’innovazione: i nostri prodotti sono sempre stati realizzati guardando al futuro. Siamo diventati leader di settore in Italia, il prossimo passo sarà il settore dell’automotive. Andremo a produrre impianti per i piccoli paesi in Europa e per il power-to-energy necessario alle automobili del futuro”.

Un risultato prestigioso, censito da un comitato tecnico scientifico d’eccezione: Primavera d’Impresa, infatti, è patrocinata, fra gli altri, da importanti e riconosciute associazioni di categoria e da enti accademici di altissimo livello come la Scuola Normale, la Scuola Superiore Sant’Anna, oltre che dal CNR.

Un ulteriore riconoscimento degli sforzi e dell’impegno profusi incessantemente dall’azienda per affermarsi sui mercati di riferimento e consolidare la propria presenza, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di sviluppo del proprio business.