Nitrobox il generatore di azoto purissimo plug&play di ErreDue in versione 300 bar al servizio del taglio laser di una consolidata officina di carpenteria metallica con trentennale esperienza nel settore della lavorazione della lamiera.

Nitrobox di ErreDue è il generatore di azoto plug&play, compatto e semplice da impiegare, in grado di produrre on site gas purissimo in pressione. In questo particolare caso di successo, l’azoto prodotto da Nitrobox di Erredue è ad una pressione di 300 bar ed è stoccato in un pacco bombole da 16, per alimentare un laser fibra da 6000 Watt.

Nitrobox produce azoto con livelli di purezza fino al 99,999%: la purezza dell’azoto garantisce un bordo taglio netto e brillante.

All’interno di Nitrobox si trovano generatore, serbatoi e il sistema di compressione: una soluzione unica pronta per essere utilizzata in produzione. Collegato alla rete elettrica per un utilizzo immediato, richiede solo aria compressa e alimentazione elettrica.

Erredue, da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie che aiutino le aziende a migliorare la produzione, la sicurezza e la qualità del lavoro, ha reso disponibile Nitrobox anche in locazione con possibilità di riscatto, in qualsiasi periodo della locazione stessa e con recupero di una percentuale significativa del noleggio versato. Nella quota locazione, sono compresi il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.