News, 30 06 2018
iso-9001-2015

Erredue S.p.A. ritiene il proprio Sistema Qualità uno strumento fondamentale ed efficace per la realizzazione della propria missione e lo applica in relazione a tutte le attività aziendali.

Allo scopo di rafforzare le attività di controllo della Qualità e di integrarle maggiormente con i processi decisionali aziendali, la Direzione ha formato il Team di Gestione della Qualità, con il compito di assicurare che i processi stiano producendo gli output attesi, valutare e riferire le prestazioni del sistema di gestione per la qualità, raccogliere, valutare e riferire le opportunità di miglioramento, assicurare che l’integrità del sistema di gestione per la qualità sia mantenuta, quando vengono pianificate e attuate modifiche al sistema stesso.

La Direzione ed il Team Qualità si sono impegnate per le attività necessarie all’adeguamento della versione 2015 della ISO 9001. L’Audit di transizione è stato passato con successo in luglio 2018.

La Nuova ISO 9001:2015 è e sarà parte fondamentale delle attività aziendali come modus operandi che permette di garantire a tutte le parti interessate la migliore soddisfazione sotto tutti i punti di vista.