Il dinamismo è uno dei tratti distintivi principali di ErreDue: l’azienda declina questa attitudine su diversi livelli aziendali, non solo su quello produttivo.

Le incessanti attività di Ricerca & Sviluppo operano in sinergia con le attività strategico-commerciali di individuazione ed esplorazione di nuovi mercati applicativi. Il lancio del nuovo generatore di idrogeno on site Sirio nasce da questa attitudine.

Il crescente sviluppo delle economie circolari conferisce grande rilievo ai processi di biometanazione attraverso i quali si ottiene gas metano dalla fermentazione degli scarti agroalimentari e industriali, dei fanghi di depurazione e della parte organica dei rifiuti solidi urbani.

Non solo Green Economy però: per ovviare ai processi di ossidazione anche l’industria del trattamento termico dei metalli è caratterizzata da un costante fabbisogno di gas idrogeno purissimo.

In virtù degli altissimi livelli di purezza garantiti dalla tecnologia PEM (membrana a scambio protonico) di ErreDue, Sirio risponde perfettamente alle esigenze di queste industrie.

Plug & Play

Plug & Play è una modalità trasversale a tutti i generatori Erredue. Sirio è semplice da utilizzare: sarà sufficiente collegarlo alla rete elettrica e riempire di acqua il serbatoio e il generatore produce da subito idrogeno purissimo alla pressione e alla portata necessarie.

One Unit

Nessuna dotazione ausiliaria dato che Sirio è composto da generatore, serbatoio d’acqua e sistema di purificazione del gas prodotto.

Specifiche Tecniche

Portata: dagli 0,5 m3/h fino ad arrivare ai 2 m3/h. E’ importante specificare che attraverso la messa in parallelo del sistema è possibile raggiungere portate maggiori.
Pressione: arriva fino a un massimo 15 bar nei modelli a catalogo ed è personalizzabile fino a 30 bar.

Smart factory

Sirio è monitorabile e gestibile da remoto grazie alla connettività integrata e al Remote Assistance di ErreDue.